Ushuaïa Ibiza B​each​ Hotel e Miniami restaurant

L’ Ushuaïa con la sua torre svetta nella vibrante playa d’en bossa, dove prima dell’arrivo della catena Palladium Hotel Group non era un posto dove andare in quanto non c’era molto da fare.

Bisogna ammettere che l’Ushuaïa ha cambiato per sempre il modo di fare festa e di rivedere la discoteca per come era intesa nei tempi passati.

Infatti, i loro party si svolgono di giorno e finiscono alle 23.00, per poi magari continuare la festa nel mitico “Hï Ibiza” che si trova proprio di fronte. E da diversi anni l’Ushuaïa vince il premio come club N°1 al mondo.

Gli orari ibizenchi hanno un fuso orario decisamente diverso, quindi dovrete adattarvi ad uno stile di vita completamente diverso.

IL RISTORANTE

Noi abbiamo provato il loro ristorante giapponese Miniami, sicuramente il miglior sushi dell’isola, e non solo. Il locale è arredato eccentricamente con sedie di design che si intrecciano a passaggi sospesi.

E poi abbiamo potuto godere della serata più popolare, quella del sabato sera: Ants, tradotto formiche perchè il party è stato animato da ragazzi e ragazze coperti da tute nere proprio come formiche. I DJ cambiano a seconda delle serate, con super ospiti da tutto il mondo.

L’HOTEL

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel è composto da due zone: ​Ushuaïa Club​, che si sviluppa attorno ad un’incredibile piscina accanto al palco dove si svolgono gli eventi, e ​Ushuaïa Tower​, per chi desidera vivere l’esperienza di Ushuaïa Ibiza Beach Hotel in un’atmosfera più discreta. 

Ushuaïa Tower, ideale per chi desidera una privacy e una tranquillità assolute, dispone di otto piani e di 181 camere doppie superior con terrazza, le migliori suite di lusso dell’isola di Ibiza con una vista eccezionale sul palcoscenico e sul mare.

Maxi-bar, menù di aromaterapia, doccia sensuale e, naturalmente, WiFi gratuito sono alcuni dei servizi inclusi in tutti i soggiorni.
The Club è il cuore giovane e pulsante dell’isola, la vera festa si trova qui. All’interno di questa seconda torre sono presenti dieci categorie di camere e suite di lusso, tutte con ingresso gratuito agli eventi e rigorosamente insonorizzate. Per gli ospiti che desiderano un’esperienza completa la Pioneer DJ Suite è la scelta ideale, è infatti dotata di un sistema musicale completo, che include mixer, amplificatore e subwoofer.