Stasera, mercoledì 31 luglio dalle 18:30 alle 24 al Lido Palace di Riva del Garda, una serata con Tassoni.
La storica struttura in stile Belle Époque, che il celebre architetto Alberto Cecchetto ha reinterpretato in chiave contemporanea, sia nel design che nell’architettura, situato tra imponenti pareti rocciose che cadono a picco nel blu del bacino d’acqua dolce più grande d’Italia, circondato da un paesaggio che accoglie sia gli influssi alpini che i profumi mediterranei, ospita una serata contraddistinta dall’iconicità di Tassoni.
IL LUSSO DI OSARE
Una collaborazione che unisce lo storico love brand di Salò con l’eccellenza dell’hospitality, all’insegna del Lusso di Osare, claim che accompagna la nuova era di Tassoni inaugurata in occasione del suo 230° anniversario. Filo conduttore della serata sarà la mixology e l’incontro con la Cedrata, fiore all’occhiello di Tassoni, 100% made in Italy e dalla naturalità rara.
LA SERATA
Tradizione, artigianalità e qualità con uno spirito contemporaneo e innovativo caratterizzeranno la presenza di Tassoni alla serata: una drink list esclusiva Tassoni, musica dal vivo e un live show cooking con lo Chef resident dell’Hotel, Stefano Rossi e con il Restaurant Manager Domenico Zanotti, da cui prende il nome un piatto conosciuto e amato in tutto il territorio circostante: la “Domenico’s tartare”, che sarà protagonista del live show.
COLLEZIONE MIXOLOGY
Gli ospiti saranno accolti dal Bar Manager dell’Hotel Lido Palace Stefano Beschi e dai bartender Tassoni alla scoperta della Collezione Mixology accompagnati da musica dal vivo con piano e sax. Protagonista assoluto dell’appuntamento sarà il BitterTass, cocktail che mixa l’iconica Cedrata Tassoni con il nuovo Bitter del Lago, ultimo nato della Collezione Mixology, tributo al forte legame con il territorio del Lago di Garda e allo stile italiano.