Renaissance Naples Hotel Mediterraneo

Renaissance Naples Hotel Mediterraneo

Affacciato sul Maschio Angioino di Napoli troviamo il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, praticamente nel cuore della città.

Roof Garden Angiò

Infatti, ci troviamo dietro Via Toledo, mecca dello shopping, ed a due passi da Piazza del Plebiscito con il suo storico Caffè Gambrinus.

L’HOTEL

Lobby

Fa parte da oramai tantissimi anni della catena del Marriot, garantendo standard di comfort come il super king size bed, dove siete sicuri che dormirete da sogno.

La struttura è decisamente grande e adatta ad ogni tipo di turismo, da quello del business a quello delle famiglie provenienti da ogni parte del mondo.

Dobbiamo tener conto del fatto che Napoli ha incrementato del 44% la capacità di capienza alberghiera e di presenze in città.

Troviamo il ristorante “O’Break”, che ha pranzo propone menù veloci, indirizzati proprio ai residenti che lavorano in zona e non solo agli ospiti, la stessa cosa vale per la colazione che è aperta al pubblico.

Questo perché il vero punto di forza del Mediterraneo è sicuramente il roof-top con una vista a 360° più unica che rara nella città, ed una colazione servita li con il sole davanti è davvero qualcosa da portare a casa come souvenir.

Data la dimensione della sala si presta moltissimo per eventi e matrimoni soprattutto nel periodo estivo.

Ed al di sopra di questa troverete un’altra terrazza con due vasche, che promettono momenti di relax indimenticabili.

Avrete diretto accesso incluso ad una vera palestra, in quanto nello stesso edificio si trova la “Mac Fit”, quindi potrete mangiare tutto quello che volete e poi andare a bruciare qualche caloria, mettendo apposto la coscienza.

Molto raffinato e curato è il lounge all’ingresso, perfetto come punto d’incontro per un aperitivo o rilassarsi dopo una giornata di visite al capoluogo campano.

CONNUBIO CON NAPOLI

La proprietà è molto attiva con la città che la ospita coinvolgendo i cittadini in diverse manifestazioni durante l’anno, sono alla quarta generazione e la volontà è proprio quella che l’hotel venga vissuto da tutti.

La loro firma è sicuramente l’accoglienza, nonostante le sue 210 camere vi sentirete coccolati con tutte le attenzioni che desidererete.