L’arte dell’intrattenimento in spiaggia oramai è diffusa più o meno ovunque, però c’è sempre qualcuno che lo fa per primo per poi essere copiato ed imitato per l’idea geniale; infatti, Nikki Beach quest’anno compie ben 25 anni.
Il format è un successo mondiale consolidato da Saint Tropez, Santorini, Porto Heli, Montenegro, Marbella, Maiorca, Monte Carlo, Costa Smeralda ed Ibiza dove siamo stati per godere di questo angolo di paradiso.
Sicuramente il punto di forza è la qualità del servizio offerto al cliente che deve essere eccellente sotto ogni sua forma, dall’accoglienza al food and beverage; infatti, ogni desiderio sotto questi pini e palme sarà esaudito, la vostra giornata al Nikki Beach trascorrerà in un batti baleno, tra un brunch un drink e magari l’incursione di sassofonista che vi incanterà con la sua musica.
La policy è proprio quella di potersi sentire liberi di fare ciò che si vuole, sicuramente non la solita spiaggia, liberi di ballare, sorseggiare un cocktail in piscina, cosa normalmente proibita anche in un hotel a 5 stelle, la vera e propria libertà che gli ospiti scelgono per tutte le svariate destinazioni in tutto il mondo.
Come ci dice la manager quest’anno il Nikki Beach Ibiza ha compiuto dieci anni, e ci ha assicurato che i massivi lavori di ristrutturazione lo renderanno una location completamente nuova, quindi preparatevi a non perdervi la stagione 2024 brand new.
Situato in Santa Eulalia verso il nord dell’isola, con ampio spazio di parcheggio ed un fronte mare con acqua cristallina, ma la vera festa è a bordo piscina, se siete a Ibiza la tappa è obbligatoria.