Il momento magico è arrivato, e l’accensione dell’albero di Natale che fa bella mostra di sé nella hall del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel segna ufficialmente l’inizio delle festività.
SWEET SIXTIES
Un cocktail divertente, all’insegna degli sweet sixties, epoca che ha visto nascere questo albergo icona dell’ospitalità internazionale di lusso.
OSPITI
Tra gli ospiti: Angelica Giusto, Eliana Miglio, Liliana Fiorelli, Patrizia Iorio e Grazia Schiavo, accolti dal Direttore generale dell’albergo Alessandro Cabella, hanno trovato una giocosa atmosfera grazie anche alle decorazioni tradizionali, che riportano allo stupore fanciullesco del Natale: addobbi natalizi in chiave pop, in cui protagonista assoluto è l’albero di Natale, che spunta irriverente dal tetto apribile di una FIAT 500 d’epoca, autentico cimelio di quei favolosi anni ‘60 che videro nascere l’iconico hotel.
IL MENU
Un brindisi con allegre bollicine e un assaggio dei sontuosi menu del Natale e di Capodanno preparati dal team del ristorante Uliveto: Roastbeef di Pesce Spada su composta fredda di agrumi pinoli e uvetta, Insalata Russa Cavalieri con chips di riso soffiato allo zafferano, Lenticchie & cotechino in versione one bite. Immancabili i panettoni dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti.
TRE PERSONAGGI D’ECCEZIONE
Erano presenti anche tre personaggi d’eccezione: Sara Cwojdzinski, Valeria Dotsenko, Alexander Novac tre star dell’arte circense e protagonisti dello spettacolo di Capodanno del Rome Cavalieri, che a conclusione del discorso di benvenuto del GM Alessandro Cabella si sono esibiti brevemente aumentando così lo stupore degli ospiti.
CAPODANNO CON EVENTO IMPERDIBILE
Per Capodanno, infatti, l’albergo propone una grande novità: nella maestosa cornice del Salone dei Cavalieri si festeggerà con un evento imperdibile, unico e senza precedenti: l’esibizione delle stelle dell’iconico Le Cirque Top Performers. Uno show magnifico, accompagnato dal menù dell’Executive Chef Fabio Boschero e dell’Uliveto Team, che regalerà agli ospiti una notte di stupore e magia, in attesa del Nuovo Anno.
Cinque artisti e virtuosi, eccellenze mondiali nella loro disciplina, con direzione artistica di Anatolii Zalevskyi, Clown d’Oro al Festival di Montecarlo e icona mondiale del circo contemporaneo, con al suo attivo oltre duemila spettacoli con le Cirque du Soleil.