Hotel Lunetta, una spa priviliegiata

Hotel Lunetta

L’Hotel Lunetta si trova nel cuore di Roma a due passi da Piazza Navona, un boutique Hotel di charme completamente rinnovato, e con una location davvero privilegiata.

Hotel Lunetta

LA SPA

Abbiamo provato la SPA, guidata dalla manager Francesca Marino, che è anche SPA trainer di Shiseido, e dopo anni di esperienza riesce a fornire alla sua esigente clientela un servizio di altissimo livello.

La vera particolarità della SPA dell’Hotel Lunetta è che si sviluppa al piano sotterraneo, e fin qui sarebbe tutto normale, invece ci troviamo tra le mura a vista del Teatro di Pompeo.

Il più grande edificio teatrale di cui conosciamo la pianta, conservata in un frammentodella Forma Urbis severiana.

Fu eretto per volere del console Pompeo tra il 61 e il 55 a.C.

A testimonianza della storicità dell’edificio che ospita l’Hotel Lunetta, durante i lavori di restauro, proprio sotto le sue fondamenta sono stati recentemente ritrovati i resti di questo antico Teatro di Pompeo.

Infatti le mura sono ancora oggi ben visibili grazie all’impiego di pannelli in cristallo che permettono ai clienti di godere di questi reperti storici, mantenendone intatte le carratteristiche contro i segni del tempo.

Oggi i clienti possono concedersi uno splendido soggiorno dal fascino antico e dalla bellezza unica.

All’interno delle preziose antiche mura romane, il fiore all’occhiello dell’Hotel Lunetta: una SPA di oltre 300 mq, tra cui una sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina riscaldata con cascata cervicale e idromassaggio.

Il tutto si fonde con al suggestiva atmosfera della Roma Antica.

Noi abbiamo provato il massaggio Hawaiano, decisamente in trend in questi ultimi tempi che con i suoi movimenti circolari mima proprio le onde del mare, il potere rilassante è davvero incredibile.

E poi da non perdere c’è assolutamente il “Mei lifting Luxury”, per esse pronti e rigenrati, magari dopo un lungo viaggio.