È tutto pronto per la seconda edizione della St. Moritz Cocktail Week che accenderà le luci dei migliori cocktail bar dell’Engadina dal 15 al 18 febbraio.
La mixology internazionale e di qualità si ritrova nuovamente a St. Moritz per celebrare la seconda edizione della St. Moritz Cocktail Week, un evento di lusso che accenderà le luci dei migliori cocktail bar dopo una prima edizione di altissimo livello e straordinario successo.
ANNALISA TESTA
«L’obiettivo della St. Moritz Cocktail Week è quello di educare al bere responsabile e di qualità e di rafforzare le sinergie sul territorio. Con l’importante supporto di St. Moritz Tourismus, offriremo a tutti gli amanti dei cocktail un’esperienza multisensoriale che diventa manifesto di una nuova ondata di creatività e sperimentazione dietro al bancone del bar», afferma Annalisa Testa, giornalista e fondatrice delle Cocktail Week di Como e St. Moritz.
«La St. Moritz Cocktail Week sottolinea la posizione di St. Moritz come destinazione alpina per il piacere culinario e l’enogastronomia, creando un momento di rilievo sia per i residenti che per gli ospiti. Insieme alla sua squadra e ai partner, la fondatrice della Cocktail Week, Annalisa Testa, realizza un programma che si rivolge a una varietà di ospiti di diverse generazioni», afferma Marijana Jakic, CEO di St. Moritz Tourismus AG.
IL FIL ROUGE
“Like in a movie”, il fil rouge della seconda edizione della St. Moritz Cocktail Week.
Al cinema che ha scelto lo splendido paesaggio svizzero è dedicato il tema guida che i bartender dovranno seguire per creare il proprio Signature Cocktail. Il cinema così diventa storytelling di incantevoli scorci dell’Engadina e di tutta la Svizzera, reinterpretati in cocktail che accompagneranno gli ospiti in un tour immaginario alla scoperta delle location di celebri film.