Carousel ti immerge in un viaggio attraverso i sapori più speciali di diversi angoli del mondo.
L’idea di “Carousel”, ovvero la giostra, proprio quella che vediamo sui carillon, nasce da due soci con un’esperienza ventennale sull’isola. Due persone quindi molto attente alle tendenze ed alla clientela soprattutto.
Carousel nasce proprio nell’estate 2023 nella zona di Playa D’En Bossa, oramai il cuore pulsante della città e vicina alle due più importanti discoteche, ovvero “HI” ed “Hushuaia”.
Di fatto mancava proprio un posto dove cenare con stile e bere dei super cocktail preparati dai due esperti in mixology che sapranno incantarvi con le loro maestrie. Sono riusciti a farmi bere il gin, che non amo particolarmente, senza che me ne accorgessi, insomma davvero geniali.
Quindi il consiglio è assolutamente quello di sperimentare e lasciarvi consigliare.
Il locale si svolge in gran parte all’aperto, ma ha anche una parte interna. Di certo, proveranno a rimanere aperti anche nella stagione invernale, segno che anche qui qualcosa sta cambiando.
Il tipo di cucina è internazionale. La passione che viene impiegata nella realizzazione di ogni piatto dimostra la voglia di arrivare all’anima ed al cuore di ogni singolo ospite, creando un’esperienza culinaria unica ed emozionante.
Dalle delizie del cibo messicano ai sapori confortanti della cucina italiana, ogni boccone ti trasporterà nella cultura delle sue origini.
Un piatto semplice su cui si può sempre fare la prova del nove è il fritto misto di paranza, dove si può sentire la freschezza del pesce, la croccantezza della panatura e la qualità dell’olio utilizzato. L’ho provato con le sue diverse maionesi abbinate e direi che un dieci e lode glielo possiamo dare tranquillamente.
Quindi Carousel vi aspetta per darvi il benvenuto in un’esperienza unica, il tutto in un’atmosfera che vi farà sentire a casa lontano da casa.