Andrea Berton raddoppia i “restaurant bond” con Berton al Lago e propone la “Gourmet Escape by Il Sereno”. L’apertura è prevista per il 25 giugno
“Acquisti oggi un’esperienza gourmet per una persona sul lago di Como, per poterla condividere domani, in due”. Si chiama “Gourmet Escape by Il Sereno” ed è la formula che lo Chef Andrea Berton e l’imprenditore Luis Contreras – proprietario della struttura – hanno ideato per l’Hotel Il Sereno e il ristorante Berton al Lago, sul Lago di Como.
A seguito della chiusura imposta dall’emergenza sanitaria da Covid-19 e in un’ottica di ripartenza all’insegna dell’ottimismo, lo Chef amplia l’offerta che permette di “investire” sul suo ristorante acquistando adesso un voucher per una persona che consentirà di godersi un’esperienza gourmet presso il Ristorante Berton al Lago, all’interno dell’Hotel Il Sereno, comprensiva di un calice di aperitivo e un menù degustazione per due persone realizzato per l’occasione dall’executive chef, Raffaele Lenzi, al costo di 150€.
Inoltre, per chi deciderà di completare l’esperienza pernottando all’Hotel Il Sereno, il valore del voucher sarà scontato dal costo della camera, rendendo così gratuita la cena.
“Con questa iniziativa vogliamo lanciare un messaggio positivo al mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Siamo stati costretti a fermarci e a rallentare, questo ci ha permesso di apprezzare ancor più la bellezza che ci circonda e gli ingredienti del territorio. Crediamo sia giunto il moneto di tornare a condividere tutto questo, nel rispetto delle misure sanitarie imposte dalla situazione.” affermano Andrea Berton e Luis Contreras.
La “Gourmet Escape by Il Sereno” sarà prenotabile fino al 24 giugno, per poterne usufruire a partire dalla riapertura dell’Hotel, prevista per giovedì 25 giugno.
Per informazioni o per acquisto del voucher è necessario scrivere a restaurant@ilsereno.com.