Al via la nuova stagione del Nikki Beach a Santorini

nikki beach santorini
Parte la nuova stagione del Nikki Beach a Santorini. Lusso e divertimento in spiaggia
Il Nikki Beach Resort & Spa Santorini è l’unico resort direttamente sulla spiaggia dell’isola con spiaggia nera sull’acqua cristallina dell’Egeo. Situato sull’incantevole isola vulcanica di Santorini, la presunta Atlantide descritta da Platone si colloca nell’arco della falce, l’unico luogo dove è possibile accedere direttamente in spiaggia, dall’altro lato dell’iconica Oia e dei villaggi che si affacciano su scogliere a picco sul mare, per cui Santorini è tanto famosa. Il resort dispone di 62 camere e suite di lusso, un beach club con piscina olimpionica, un ristorante, un Beauty Salon e Tone Gym. Gli ospiti possono godere di lounge chair sulla spiaggia di Monolithos, nota per la sua tranquillità e acque poco profonde, ideali per famiglie.
Quest’anno, il resort introduce una nuova piscina esclusiva per gli ospiti del resort, promettendo un ulteriore livello di relax e divertimento.
Il Beach Club del Nikki Beach Resort & Spa Santorini incarna l’esperienza iconica di Nikki Beach, offrendo agli ospiti una fusione di decorazioni tutte bianche, cucina costiera ma con incursioni fusion da tutto il mondo e un’atmosfera di lusso informale. Circondato da lettini e sdraio di lusso, l’area della piscina presenta un bar in cui gli ospiti possono rinfrescarsi con cocktail creativi.Durante la stagione, il resort promette intrattenimento impressionante, inclusi musicisti dal vivo e DJ ospiti di fama, garantendo un’esperienza indimenticabile sullo sfondo mozzafiato di Santorini.

Il Nikki Beach Restaurant

Il menù del Nikki Beach Restaurant, curato dallo chef stellato (e italiano) Ettore Botrini, celebra i sapori tradizionali di Santorini infusi con influenze globali dai vari Nikki Beach sparsi nel mondo. Gli ospiti possono gustare insalate deliziose, panini saporiti e frutti di mare freschi al tavolo del ristorante o rilassandosi su un lettino.
Tra i piatti di punta della stagione troviamo il Poke me Bowl (scelta di salmone o tonno, insalata di wakame, edamame, avocado, condimento wafu e riso per sushi), il Seared Angus Beef Carpaccio (maionese alle cinque spezie, funghi shimeji sott’aceto, insalata di rucola fresca) e il Black Truffle Fussiloni (tartufo estivo grattugiato, crema di parmigiano, note di limone).

Come nasce Nikki Beack

Jack e Lucia Penrod, imprenditori internazionali, hanno rivoluzionato l’industria dell’ospitalità negli ultimi 25 anni. Jack, partendo come cuoco da McDonald’s, è diventato uno dei maggiori proprietari di franchising della catena.
Con il suo successo, ha aperto numerosi bar e ristoranti nel sud della Florida. Lucia, originaria del Nicaragua, si è unita a Jack nel 1984, gestendo il Jockey Club di Miami e successivamente assumendo ruoli chiave nell’apertura di Penrod’s, un complesso di intrattenimento sulla famosa 1 Ocean Drive. Nel 1995, Jack e Lucia si sono sposati e hanno continuato a lavorare insieme su nuovi progetti. La tragica perdita della figlia di Jack, Nicole, ha portato alla trasformazione di Penrod in Nikki Beach, un luogo dedicato alla filosofia del “Celebrating Life”. Oggi, Nikki Beach Global è un marchio di lusso che comprende 11 beach club, 5 resort e hotel, una divisione moda, eventi speciali e una charity. Jack e Lucia rimangono profondamente coinvolti in ogni aspetto dell’azienda.