A MI MANERA SI RICONFERMA UNA LOCATION ICONICA DI IBIZA.
“A Mi Manera” è oramai un successo super consolidato da anni sull’isola, partendo dal primo ristorante a Formentera. Poi qualche anno fa i soci hanno scelto di aprire anche sull’isola praticamente gemella, ovvero Ibiza.
Precursori del KM zero. Infatti tendenzialmente tutte le verdure che troverete nei vostri piatti arrivano dall’orto adiacente al ristorante.
Format consolidato di un ambiente dove poter trascorrere una serata in coppia o con amici lontani dalla rumorosa Ibiza delle discoteche.
Chi viene qui lo fa per essere sicuro di poter essere libero ed in perfetta sintonia con lo spirito dell’isola.
La cucina è Italiana, semplice con una particolare attenzione alle materie prime di primissima scelta, frequentato da calciatori, cantanti e vip di ogni settore che si mischiano tranquillamente al resto degli ospiti senza essere disturbati.
Entrando avrete come l’impressione di arrivare in un giardino incantato, con tanti tavoli sparsi qua e là in un labirinto di piante e arredamento vintage chic che vi trasporterà in una vera serata di completo relax.
Il servizio di A Mi Manera è super accurato ed i piatti semplici dal fresco sapore come una volta, dalle carne al pesce ed ovviamente un’occhio di attenzione per i vegetariani, visto che il pezzo forte sono proprio le verdure.
Ovviamente potrete godere del bar prima o post cena con dei cocktail pazzeschi, che vi consigliamo di provare.
Tra i pochi locali a rimanere aperto anche nella stagione invernale, infatti vanta una bellissima location interna, dove trascorrere le serate nelle stagioni più temprate senza perdere lo charme dell’estate.
Sicuramente uno dei posti più instagrammati dell’isola.