Teatro Pereyra, un pezzo di autenticità Ibizenca

Il Teatro Pereyra è stato fondato nel lontano 1898, e fu ovviamente il primo teatro di Ibiza.

Per ben quarant’anni è stato chiuso, o almeno la vera parte del teatro, con palcoscenico, balconate e piccionaia.

Era aperta solo la parte antistante per piccoli concerti e drinks.

LA RIAPERTURA

Finalmente quest’anno a maggio ha riaperto le porte dopo un’importante ristrutturazione che lo ha riportato al suo splendore originale.

Quello che attrae è sicuramente la cena spettacolo, con la possibilità di ballare ed essere coinvolti dal cast.

IL MUSICAL

“Ibiza Hippie Heaven”, questo è il nome del musical a cui assisterete, creato appositamente per la rinascita del Teatro Pereyra, simbolo sociale e culturale di Ibiza, con 125 anni di storia. 

Racconta la storia recente di Ibiza a partire da un evento determinante: l’arrivo degli hippy negli Anni ’60, “un’isola magica nel Mediterraneo dove nessuno ti giudica e puoi stare nudo tutto il giorno; una terra promessa di pace, amore e libertà”, esclamano i suoi protagonisti”.

Con un’eccellente colonna sonora dal vivo eseguita dalla Pereyra’s Band.

I brani sono iconici spaziando tra The Rolling Stones, Queen, Peter Gabriel, Neil Diamond, Depeche Mode, Pink Floyd e Bruno Mars.

Lo spettacolo immerge il pubblico in un emozionante viaggio di alta qualità artistica con una messa in scena eccezionale ed un’energia contagiosa.

Cinque attori principali con esperienza musicale a Broadway, cinque musicisti e 12 ballerini compongono i magnifici 22 membri del cast della nuova sensazione di quest’estate a Ibiza.

Uno spettacolo di musica dal vivo e intrattenimento genuino in un’atmosfera di eleganza e glamour, che allieta le notti estive di Ibiza.

Il tutto seduti comodamente nella platea o in balconata con la possibilità di scegliere tra un menù di mare e di terra di altissimo livello, il tutto condito da fiumi di champagne.

Questo era quello che mancava, perché solitamente le cene spettacolo rischiano di essere un po’ cheap, con balletti o cantanti non eccellenti, ecco qui non succederà.

Uscirete felice di aver vissuto dei momenti indimenticabili.