Alle Thermes Marins di Monte-Carlo una nuova pop-up spa

Thermes Marins

Il 2022 ha segnato il successo della pop-up spa alle Thermes Marins Monte-Carlo, dove aziende come Paoma, MyBlend e Barbara Sturm si sono date il cambio per offrire agli ospiti delle esperienze di benessere sempre nuove.

NUOVA STAGIONE

Per questa nuova stagione, la Spa di punta della Monte-Carlo Société des Bains de Mer collabora con il marchio giapponese Decorté, in forza al gruppo Kosé, dal 29 aprile al 10 settembre.

È un’occasione per scoprire un protagonista importante nel mondo della cosmesi e dei trattamenti di fascia alta di tutta l’Asia.

Oltre a scoprire un approccio diverso alla bellezza più esclusiva in Costa Azzurra, agli ospiti verrà offerta anche una nuova versione di quel benessere grazie al quale la Monte-Carlo Société des Bains de Mer è rinomata da 160 anni.

INNOVAZIONE E SAVOIR FAIRE

Direttamente accessibili sia dall’Hôtel Hermitage Monte-Carlo sia dall’Hôtel de Paris Monte-Carlo e sospese tra cielo e mare, le Thermes Marins Monte-Carlo mettono insieme innovazione e savoir faire con i loro 6.600 mq dedicati al benessere, al fitness e alle cure preventive.

Un luogo eccezionale nel cuore di Monaco, di fronte al Mediterraneo, per regalarsi una pausa all’insegna del lusso e della salute.

La struttura è dotata di attrezzature avanzatissime di ultima generazione.

Si avvale, inoltre, di un team di esperti: specialisti, nutrizionisti e figure adatte ad offrire i migliori consigli nell’ambito della salute e dello sport.

I BRAND

Dal 2022, lo stabilimento collabora con alcuni brand, uno più prestigioso dell’altro, per portare avanti questo concetto di spa pop-up.

In pochi mesi, gli esperti delle Thermes Marins Monte-Carlo vengono formati sulle tecniche specifiche e sui prodotti che rendono unico ogni brand ospitato per offrire una nuova esperienza ai loro clienti.

Il gruppo Kosé

Fondato nel 1946, il gruppo Kosé ambisce a portare sogni e benessere ai propri clienti grazie ai suoi trattamenti d’eccellenza.

Nel 1975, questo gruppo giapponese ha ideato il primo siero di bellezza al mondo, un prodotto meno grasso, più fluido, più fresco, ma altrettanto idratante, rispetto alle creme tradizionali disponibili all’epoca.

 Decorté

Ispirato alla raffinatezza del Sol Levante, Decorté, nato nel 1970, si definisce, come “’indiscussa eleganza che nasce dall’artigianalità giapponese senza compromessi”. Il segreto del successo dell’azienda sta nell’armonia tra arte e scienza, tradizione e innovazione.

Questo brand ha suo un approccio olistico unico, con  prodotti capaci di agire sia sulla qualità della pelle a livello fisico, sia sul benessere emotivo.

Le fragranze, le consistenze ed i benefici dei trattamenti sulla pelle si uniscono per regalare un momento indimenticabile capace di stimolare i sensi.

I trattamenti olistici di giovinezza costituiscono l’essenza stessa di Decorté, e vanno dalle tecniche di massaggio tradizionali ed assolutamente uniche, come il rilassamento miofasciale e il drenaggio linfatico, fino ai prodotti innovativi per la cura della pelle, capaci di trasformarne visibilmente l’aspetto.

AVANGUARDIA

La ricerca all’avanguardia, gli ingredienti rari, le texture sensoriali e la fragranza lenitiva di ogni formula vengono portati al massimo livello, per far rivivere in modo visibile le pelli stanche, stressate o sfibrate dal tempo. Nella cornice di questa pop-up spa vengono offerti trattamenti per il viso e per il corpo, nonché un trattamento viso-corpo firmato Decorté x Thermes Marins Monte-Carlo.