Absolut Vodka presenta Absolut Voices

Absolut Vodka, l’iconico brand di vodka, presenta la limited edition Absolut Voices.

Una dedica alla celebrazione della creatività e delle interconnessioni.

ABSOLUT VOICES

Prendendo ispirazione dai valori fondamentali che caratterizzano il DNA del brand, tra cui l’inclusività e la diversità di identità e opinione, Absolut Voices si pone come un messaggio di amore e unione per dar vita a momenti memorabili.

La bottiglia

La bottiglia, composta all’80% da vetro riciclato, presenta un design originale dalle linee morbide.

                  ABSOLUT VODKA_Limited Edition Absolut Voices

La superficie è modellata da cerchi concentrici che riproducono onde in espansione che si intersecano le une alle altre evocando il messaggio di Absolut Voices.

A rendere unica ogni bottiglia di questa limited edition la presenza di un medaglione personalizzato in una delle quattro vivaci colorazioni azzurro, rosa, viola e verde acqua.

ELENA PEDRAZZI

“Con il lancio della Limited Edition Absolut Voices vogliamo confermare con decisione il coinvolgimento di Absolut nella comunità di consumatori che non hanno paura di farsi avanti, di esporsi, di parlare e di esprimere sé stessi dialogando con persone con cui promuovere cambiamenti positivi” afferma Elena Pedrazzi, Brand Manager di Absolut.

ELIN FURELID

Elin Furelid, Global Senior Marketing Manager Portfolio & Design di Absolut afferma: ”Celebrare punti di vista diversi è sempre stato nel nostro spirito.

Dal sostegno ad artisti e attivisti internazionali negli anni ’80, a quello di lunga data alla comunità LGBTQ+, compresa la nostra collaborazione con la Gilbert Baker Foundation, che si dedica all’eredità del creatore della Rainbow Flag.

Siamo continuamente ispirati dall’idea che il mondo possa diventare un posto migliore quando ci uniamo al di là delle differenze, condividendo bei momenti e rafforzandoci a vicenda.

Questo spirito è ciò che Absolut Voices rappresenta”.

LA CAMPAGNA #IRL

Absolut Voices rappresenta l’ultimo tassello della campagna #IRL (in real life).

Una campagna che ha voluto sottolineare l’importanza dell’essere uniti anche se a distanza in quel particolare momento storico.

Con Absolut Voices, il brand, conferma la sua vocazione a celebrare l’importanza di stare insieme.

IL GRUPPO PERNOD RICARD

Pernod Ricard è il produttore di vini e spiriti N.2 al mondo.

Nato nel 1975 dalla fusione di Ricard e Pernod, il Gruppo è cresciuto tramite crescita organica ed acquisizioni.

Pernod Ricard, che è proprietaria di 16 tra i Top 100 Spirits Brands, detiene uno dei più prestigiosi e più completi portafogli di marchi della industry.

I brand di Pernod Ricard sono distribuiti in più di 160 mercati, e attraverso la propria rete di vendita diretta in 73 mercati.