In occasione del Vegan Day, il 1° novembre, la proposta degli imperdibili stecchi gelato di Gusto 17 è sicuramente una golosa occasione adatta a tutti, anche per chi ha poca familiarità con il mondo vegano.
DOLCETTO O SCHERZETTO
Dolcetto o Scherzetto? Gelato Vegano! In occasione della festa di Halloween e del Vegan Day, Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, ha creato un gelato ‘paurosamente’ buono ma completamente lactose free.
STECCHI GELATO VEGAN
Una limited edition di Stecchi Gelato Vegan che trae ispirazione da colori e suggestioni tipiche della notte più paurosa dell’anno.
Tutti gli stecchi hanno un cuore udì al cioccolato fondente 72%, una copertura dark ottenuta naturalmente grazie al carbone vegetale e decorati con disegni al cioccolato, realizzati in maniera completamente artigianale, e ispirati alle forme tipiche della notte di Halloween.
Zucche, fantasmi, ragnatele al cioccolato caratterizzano quindi questa speciale vegan edition che sarà disponibile nella città di Milano in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo fino al 7 novembre.
GUSTO 17
Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17.
I GUSTI
16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”.
Un gusto sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio.
Un’attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale.
DOVE TROVARLI
Oltre agli store in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente anche con shop all’interno di Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META a Milano.
È, inoltre, il primo brand di gelato ad aver lanciato nell’Aprile 2021, la prima piattaforma e-commerce che consegna il gelato in tutta l’Italia.
In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine ci sarà un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.