Il Regno di Babbo Natale, che sorge a Vetralla, in provincia di Viterbo, continua ad aprire i suoi fatati cancelli
Per il Regno di Babbo Natale non è necessaria la prenotazione.
Un viaggio imperdibile dove il vero protagonista è lui, quel signore un po’ d’antan, con la barba bianca e lunga e un vestito rosso.
Con la sua slitta, le sue renne, i suoi elfi, i suoi schiaccianoci e tutti i protagonisti della festa più bella dell’anno. Il Natale.
La visita
Nel Regno, oltre a visitare la Casa di Babbo Natale, il Bosco Incantato, la Fabbrica dei giocattoli degli Elfi e il Tunnel Glaciale tutti i visitatori entreranno anche in una delle più grandi location al mondo dove si trova tutta l’oggettistica legata a questo periodo meraviglioso.
Ed ecco infatti presepi, alberi di Natale, illuminarie, addobbi, pupazzi e ogni sorta di articoli unici da ammirare e non solo.
Poi la parte culinaria e gli outlet, presenti del Victorian Village, dove si trovano anche giochi per i più piccoli e addirittura una slitta virtuale in 3D che vi farà vivere un’emozione unica come se foste voi trainati dalle renne.
Anche spazio al food e ai dolciumi, che attraggono sempre grandi e piccini.
Per tutto il giorno le mascotte del Regno di Babbo Natale: 100% Elfetto, Rudy la Renna, lo Schiaccianoci e Steve il Candy Cane, animeranno la visita ballando e cantando a sorpresa nelle varie aree espositive.
Sicurezza
In tutte le aree del Regno, parcheggi compresi, sono rispettate in modo rigoroso le norme di sicurezza anti-covid.
L’apertura 7 giorni su 7 è uno sforzo organizzativo che il Regno ha voluto fare per permettere a tutti di visitarlo anche nelle giornate infrasettimanali, per defluire il traffico del weekend.
Non ci può essere magia senza sicurezza, per questo per il Regno di Babbo Natale si è organizzato nei minimi dettagli per garantirla.
Tutte le info possono essere consultate sul sito internet: www.ilregnodibabbonatale.it
Il Regno di Babbo Natale si trova sulla S.S. Cassia km 62,200 – 01019 Vetralla (VT).