La tua seconda casa, your home away from home.
Forte Village, un luogo che resta un unicum al mondo dove potersi rilassare in totale armonia con la natura, rimettersi in forma e respirare a pieni polmoni lo iodio del mare cristallino, trasformando in realtà i sogni che hanno accompagnato questi ultimi mesi. Un luogo davvero incomparabile che restituisce a pieno la sensazione di completa e totale libertà.
Forte Village riaprirà il 27 Giugno all’insegna della massima sicurezza per gli ospiti, ma anche per tutto lo staff del Resort.
Unico Resort al mondo che applicherà un protocollo medico tra i più avanzati in materia di COVID-19 – validato da un comitato medico-scientifico composto da esperti multidisciplinari delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università Roma Tor Vergata e Cagliari. Due i test – anticorpale rapido e, se necessario, il tampone molecolare real-time, a cui verranno sottoposti sia i dipendenti che gli ospiti, creando le condizioni per un ambiente il più possibile sicuro e protetto.
Gli stessi verranno eseguiti da un team di medici specialisti, a disposizione della struttura 24 ore su 24, gratuitamente e in tempi estremamente veloci, utilizzando apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire una elevatissima specificità dei risultati. Un investimento importante per il Forte Village che ha come obiettivo primario consentire ai suoi ospiti di trascorrere una vacanza serena e sicura, dopo i mesi di rigoroso lockdown. Poter vivere, finalmente e pienamente, giornate indimenticabili, godere del caldo sole della Sardegna in un habitat di ineguagliabile salubrità e riscoprire tutti i grandi e piccoli piaceri a cui abbiamo dovuto rinunciare, nostro malgrado, per troppo tempo.
Gli ospiti potranno inoltre approfondire presso l’Acquaforte Thalasso & Spa anche i contenuti del programma Immune System Boosting, uno straordinario trattamento sviluppato in esclusiva per il Forte Village dalla Dottoressa Ursula Jacob, con l’obiettivo di potenziare il proprio sistema immunitario.
Ulteriori informazioni:
- La Sardegna è la Regione che ha avuto uno degli indici più bassi in assoluto di trasmissione del contagio, quasi inesistente nell’area dove è situato il Forte Village.
- La talassoterapia del Forte Village, da sempre uno dei fiori all’occhiello della struttura, si basa su un protocollo che prevede l’utilizzo dell’acqua madre marina, o cloruro di magnesio, che ha notorie proprietà antivirali.